Sostegno ai Disabili

Cooperativa “La Vela” Onlus – Cesenatico (FC)

Cooperativa “La Vela” Onlus

(altro…)

Associazione “Il Disegno” Onlus – Cesena (FC)

Associazione “Il Disegno” Onlus

(altro…)

“Voce all’Autismo” Onlus – Cesena (FC)

“Voce all’Autismo” Onlus (altro…)

Cooperativa Sociale C.I.L.S. Cesena (FC)

Cooperativa Sociale C.I.L.S.

Associazione per la Difesa dei Diritti degli Audiolesi A.D.D.A.- Cesena

Cils Cesena

Contributo per un percorso di teatro presso il centro diurno CILS che si svolgerà in collaborazione con la Comunità terapeutica di San Carlo (Papa Giovanni XXIII).

Fondazione Dopo di Noi Ravenna

Contributo per la realizzazione di un pergolato in legno e copertura ad uso sala pranzo, merenda e attività ricreative a favore dei 14 utenti residenziali e 3 del diurno.

dopo di noi 1

Cava Rei Forlì

Contributo per la costruzione di una sala polivalente nella quale si terranno laboratori socio-occupazionale finalizzati all’inserimento lavorativo di persone disabili. La sala polivalente e la piazzetta all’aperto saranno aperti a tutta la cittadinanza per consentire l’inclusione sociale delle persone disabili.

Cooperativa Cisa Cesena

Contributo per la riqualificazione del giardino del Centro Socio Riabilitativo diurno “Le Rondini”di Tipano che accoglie 21 persone adulte con disabilità. Il giardino prevede anche zone gioco, altalene per disabili e una serra dove praticare attività di giardinaggio e percorsi senso-motori . cisa

Cooperativa CILS Onlus Cesena

cils 2016

Contributo al progetto “Creare” laboratorio artistico rivolto a persone con disabilità psichica e fisica medio-grave, con l’obiettivo di stimolare le autonomie residue attraverso la forma artistica. Il laboratorio è condotto da un tecnico di Arteterapia.

Inserisci il tuo indirizzo email e ti terremo aggiornato sui nostri progetti