Consegna fondi Radioterapia Pediatrica-I.R.S.T.di Meldola

“1 EURO PER LA VITA” FONDAZIONE ROMAGNA SOLIDALE ONLUS E IRST INSIEME NELLA CURA DEI TUMORI INFANTILI

Martedì 15 ottobre alle ore 12.00 presso l’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST IRCCS) di Meldola si è svolto un momento di condivisione dei risultati fin quì raggiunti dal progetto di “Radioterapia pediatrica”progetto in collaborazione tra IRST e AUSL Romagna sostenuta da anni da Romagna Solidale.

Nel 2019, la raccolta, attraverso il progetto “1 Euro per la Vita”, ha prodotto la somma di Euro 15.000 che sarà utilizzata dall’Istituto a sostegno della Radioterapia pediatrica.

” 1 Euro per la vita”ha permesso di donare ad oggi 95.000 Euro, ha coinvolto diverse aziende socie di Romagna Solidale e molti lavoratori che hanno scelto di donare liberamente un Euro al mese (o più), trattenendo la somma indicata  dalla busta paga. In particolare, l’azienda BABBI ha attuato varie iniziative che hanno coinvolto azienda e dipendenti.