Format televisivo “Connessioni” da aprile su Teleromagna

Il nostro partner Teleromagna è da sempre attivo sul tema della solidarietà sociale e lo sviluppo del territorio. La volontà di raccontare e dare visibilità a tutte le realtà che operano in questo settore ha portato all’idea e alla produzione di Connessioni, un format dedicato alle azioni e ai progetti messi in atto dalle Fondazioni e dalle Associazioni che agiscono nelle nostre provincie.
Le persone sono al centro del programma, con le loro storie e il loro vissuto dal quale si evince quanto le diverse Fondazioni e le realtà a scopo benefico, che operano sul territorio romagnolo, siano state fondamentali per una svolta positiva nella loro vita.
Verranno raccontati tutti i progetti realizzati dalle varie associazioni no profit e sostenuti dalle Fondazioni: un circolo virtuoso e continuo per l’assistenza sociale, lo sviluppo culturale, la ricerca e l’innovazione.
Ampio spazio anche ai soci sostenitori delle Fondazioni mediante interviste a imprenditori e dipendenti che fanno parte di questa grande rete solidale.

Connessioni in onda dal 14 aprile il sabato alle ore 14:30 su Teleromagna Ch.14, la domenica alle 22:30 su TR24 Ch.11 e il lunedì alle ore 19:00 su TR Mia Ch.74.

A questo link sono disponibili tutte le puntate del programma Connessioni.