La Fondazione Romagna Solidale organizza un piacevole aperitivo a base di paella che sarà preparata dai generosi amici della Associazione “I Mecenati del Savio”.

L’evento si terrà GIOVEDì 16 MAGGIO 2019 dalle ore 19, presso la Clubhouse dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena. La location e il supporto tecnico saranno gentilmente offerti dal socio PUBBLISOLE. L’iniziativa sosterrà la casa di accoglienza per orfani in Sierra Leone promossa dall’ associazione Orizzonti Onlus e gestita dalla ong locale St. Mary’s Home of Charity di Freetown.

Un gustoso aperitivo con sangria introdurrà alla paella e avremo il piacere di ascoltare un breve concerto di violini eseguito dal Trio Iftode. Il prelibatissimo dessert è offerto dal socio BABBI insieme alle succulente fragole offerte dal socio PIRACCINI SECONDO.

Vi aspettiamo!