Richiedi fondi

TERMINI DI PRESENTAZIONE DEI PROGETTI

I termini di presentazione dei progetti sono i seguenti:
  • I progetti dovranno essere inviati alla Fondazione dal 1 al 31 gennaio di ogni anno.

Affinché il progetto possa essere finanziato è necessario sapere che:
  • le organizzazioni richiedenti devono avere sede legale ed operativa nel territorio di intervento della Fondazione: Cesena, Forlì, Ravenna, area Rubicone e alto Savio.
  • le aree di intervento della Fondazione: SOSTEGNO AI DISABILI, SOSTEGNO AGLI ANZIANI, SOSTEGNO AI GIOVANI E FAMIGLIE, SALUTE, PROGETTI INTERNAZIONALI.
La presentazione dei progetti dovrà pervenire alla Fondazione attraverso il modulo predisposto, scaricabile dal sito, compilato in tutte le sue parti e con tutta la documentazione richiesta. Il modulo e la documentazione potrà essere inviata a mezzo posta o a mano. I soggetti richiedenti riceveranno la risposta positiva o negativa a mezzo posta elettronica certificata (PEC).