Giovedì 5 aprile alle ore 21 presso il Tearo A. Bonci-Cesena

L’iniziativa benefica ha lo scopo di raccogliere fondi a favore di queste 2 realtà:

La Onlus  “Romagna Solidale” propone di sostenere il progetto dell’Associazione “Il Disegno” che organizza attività ludiche-laboratori creativi-escursioni turistiche che si svolgono ogni sabato pomeriggio con i ragazzi disabili  accompagnati da numerosi volontari dell’Associazione .

La Onlus “Luciano Gentili” propone il progetto “BIMBI” per garantire un sostegno economico rivolto a 76 bambini del territorio le cui famiglie versano in difficoltà economiche. Il ricavato vuole garantire a queste famiglie :Spese scolastiche-cibo e vestiario-medicinali.

Il progetto “BIMBI” prevede già attività gratuite in ambito ludico-ricreativo,attività di baby-sitting e di aiuto allo studio.

Prevendita biglietti a partire da martedì 13 marzo 2018

Biglietti: 25€ platea e palchi di 1° e 2° ordine

20 € palchi di 3° e 4° ordine

15 € loggione

BIGLIETTERIA: Botteghino Teatro A. Bonci

Piazza Guidazzi Cesena-Tel 0547-355959

Dal martedì al sabato dalle ore 10-12.30 e 16.30-19.

Il giorno dello spettacolo dalle ore 20

Per la prenotazione online: http://www.teatrobonci.it/index2.php?categoria=55