Raccolta Fondi all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi

L’A.C. Cesena è scesa in campo al fianco della Fondazione Romagna Solidale e del Banco di Solidarietà di Cesena per un’importante raccolta fondi legata al nostro territorio.
La notte del 28 gennaio sono stati rubati nel magazzino di stoccaggio del Banco di Solidarietà ubicato a Calabrina di Cesena, circa 1000 litri di olio e altri beni alimentari di prima necessità donati dalla Fondazione Romagna Solidale e destinati alla distribuzione il 30 gennaio a circa 250 famiglie in difficoltà di Cesena, Cesenatico, Bagno di Romagna, Gambettola, Sarsina e Mercato Saraceno.
Di fronte ad un gesto così grave non solo la Fondazione Romagna Solidale ha risposto rinnovando il proprio impegno, ma l’intera comunità cesenate ha reagito attraverso una serie di iniziative, dando così una risposta in termini di partecipazione e solidarietà.

Una di queste iniziative si è svolta all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi -sabato 13 febbraio alle ore 15.00-in occasione della gara Cesena-Perugia  : agli ingressi dei vari settori dello stadio, presenti i volontari del Banco di Solidarietà, si è attivata una raccolta fondi che servirà per acquistare i beni alimentari sottratti. Hannorisposto positivamente anche le aziende partner del Cesena Calcio con diverse donazioni.

A breve pubblicheremo l’entità e l’uso della raccolta…..Grazie a tutti!

Inserisci il tuo indirizzo email e ti terremo aggiornato sui nostri progetti