Associazione GRANDE GIU’ For Love and Care ODV Forlì

L’associazione presieduta da Giuliana Gemelli in ricordo della figlia Giuly, uccisa da un linfoma nel 2011, collabora da anni con il Circolo ippico ravennate per proporre la «ippoterapia» – e ora anche la velaterapia – come miglioramento della qualità della vita per giovani pazienti oncologici.

Contributo per attività inerenti all’ippoterapia presso il Circolo Ippico Ravennate e alla velaterapia a favore di giovani e adulti ricoverati presso l’UO di Ematologia dell’Ospedale delle Croci di Ravenna. Il progetto di velaterapia nasce in collaborazione  con l’Associazione Araba Fenice presso il circolo velico di Marina di Ravenna.

Ora il presidente del Circolo ha salvato anche 100 cavalli dall’alluvione. https://www.corriere.it/buone-notizie/23_maggio_29/grandegiu-quei-cento-cavalli-salvati-dall-alluvione-malati-oncologici-l-ippoterapia-ed71d8ea-fd5e-11ed-8aba-45a422ecf4be.shtml